110% TOUR

TOUR AUTUNNO-INVERNO 2014-2015

 

Reggae, ragamuffin, ballate folk e punte hip-hop, questi gli ingredienti del tour 2014 che vedrà impegnata La Resistenza a partire da Settembre.

 

Dopo La versione del brigante,  Sentiamo le reazioni e Musica, La Resistenza presenta il suo nuovo, suggestivo, brano: NON CREDERE. "Musica", il cui video è curato da Bruno Luca Perrone, e "L'attimo" sono alcuni dei titoli che compongono la scaletta dell'Abbiamo le prove Tour.

 

Prenota ORA la tua data

 

Chi è La Resistenza?

La Resistenza è la band elettrofolk di Enrico Cervellera, Damiano Rielli, Giuseppe Iaia e Danilo Candida. Nata nell'ottobre 2004 a Mesagne, in pieno AltoSalento, racconta le storie di ciascuno di noi, talora con taglio ironico, altre con piglio diretto. Si chiama "La Resistenza" per sintetizzare in un concetto forza e impegno profusi da ciascuno dei numerosi artisti che hanno contribuito allo sviluppo del progetto. Teresa De Sio, Caparezza, Après La Classe, Voltarelli, Raiz, Ginevra di Marco, Le Loup Garou, Arpioni, sono solo alcuni degli artisti incontrati da La Resistenza nel suo cammino. Vincitrice in numerosi concorsi, ha recentemente presentato AntiCRISI Live 2012, il tour che porterà la band elettrofolk salentina ovunque ci sia una platea disposta a resistere. Partecipa alla festa.

 

Link utili per conoscere La Resistenza:

Sentiamo le Reazioni (nuovo brano, versione con sottotitoli)

La Resistenza nella più grande Concert Hall dell'Albania

La Resistenza con Teresa De Sio

La Resistenza con Caparezza

 

Social

http://www.Facebook.com/LaResistenza

http://www.YouTube.com/LaResistenza

http://www.MySpace.com/IoResistoSeTuResisti

 

Contatti

info@laresistenza.it

 

IRSTR

 

 

Domani l'anteprima